John Hamm sarà il nuovo Superman?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dante_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento, riguardo al reboot dell'uomo d'acciaio pianificato da Warner Bros, si sa solo che sarà sceneggiato da David Goyer e che Christopher Nolan, che la major ritiene ormai una gallina dalle uova d'oro dopo i successi di Batman Begins, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e Inception, farà da "supervisore" al film. E forse sarà proprio suo fratello Jonahthan a dirigere il comic movie.
    TMT ci consegna un rumor che, naturalmente, va preso con le pinze, ma che lascia comunque galoppare la fantasia. Stando a quanto riportato dal sito, Warner Bros starebbe considerando di scritturare Jon Hamm, la star del serial Mad Men e co-protagonista di The Town, il thriller di Ben Affleck presentato a Venezia la scorsa settimana. Il trentanovenne attore, era già stato inserito nella lista dei 1500 attori presi in considerazione per il ruolo di Captain America. Si risolse in un nulla di fatto proprio perché Marvel cercava un attore più giovane per dare una nuova spinta al progetto (cosa alquanto illogica dato che Caps è il patriarca degli eroi Marvel e che il non-più-giovanissimo Robert Downey Jr ha saputo dare un innegabile charme al suo Tony Stark).
    Hamm darebbe un sicuro spessore al ruolo di Kal-El, ma prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi, vi ricordiamo che non esiste alcuna dichiarazione ufficiale da parte di nessuno su questo rumor.
    image
    Fonte: Everyeye.it
    Barbone v.v che ne pensate?XD
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2010, 15:42   40 views
  Share  
.