Angel Beats, possibile nuova serie in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dante_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile nuova serie in arrivo per Angel Beats!, secondo alcuni rumors infatti, una seconda stagione dell’anime sarebbe in cantiere per la prossima primavera, al momento però manca ancora una conferma ufficiale sui piani di Jun Maeda e della P.A. Works.
    image
    La prima serie di Angel Beats! è ambientata in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà, in cui il protagonista maschile, Yuzuru Otonashi, si risveglia privo di memoria dopo la sua morte. Ad accoglierlo nella nuova realtà la bella Yuri, leader della SSS (Shinda Sekai Sensen), che lo convincerà a combattere contro l’algida Tenshi, angelo e presidentessa del consiglio studentesco, per ribellarsi a quel crudele destino che li ha confinati nell’al di là. Tuttavia ben presto Otonashi si renderà conto di come la realtà sia più complessa di quanto possa sembrare a prima vista…

    L'anime in realtà fa parte di un progetto inter-media concepito da Jun Maeda con l’intenzione di ripetere il successo ottenuto da brand come .hack// ed Eureka 7. Per il suo titolo, Maeda si è avvalso del character design del grafico e illustratore Na-Ga (Kanon, Air, Clannad) e della preziosa collaborazione della Visual’s Art/Key, compagnia dedita alla produzione di visual novel, di cui lo stesso Maeda è cofondatore. Il progetto multimediale ha coinvolto anche ASCII Media Works, che ha iniziato la pubblicazione del light novel Angel Beats! Track Zero e del manga Angel Beats! The 4-koma, illustrato da Haruka Komowata, a cui poi si è aggiunto anche Angels Beats! - Heaven's Door-.

    La direzione dell’anime, prodotto dalla P.A. Works (Canaan, True Tears), è opera del regista Seiji Kishi (Ragnarok the Animation, Magikano), con il character design a Katsuzo Hirata (Cosplay Complex, G-On Riders) e l’arrangiamento musicale di Satoki Iida (Magikano, Ayakashi). L’opening theme, “My Soul, Your Beats!”, è interpretata dalla cantautrice Lia, mentre l’ending è cantata dalla doppiatrice Aoi Tada (Edward Wong in Cowboy Bebop e Terriermon in Digimon Tamers).

    News che continua qui
     
    Top
    .
  2. ¬Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo , è uno dei miei preferiti ...
    Un Anime stupendo è innovativo che consiglio a tutti ;)
     
    Top
    .
  3. ~Dante_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Devil @ 11/9/2010, 13:15)
    Speriamo , è uno dei miei preferiti ...
    Un Anime stupendo è innovativo che consiglio a tutti ;)

    Io lo dovevo vedere ma ho internet basso D:
     
    Top
    .
  4. ~Dante_;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:
    La produzione di un nuovo epilogo per la serie animata televisiva Angel Beats! è entrato in produzione. Il "finale che nessuno sa" servirà come ultimo segmento alternativo per l' episodio finale dell' anime, trasmesso in territorio giapponese lo scorso 25 giugno. Il nuovo finale sarà incluso nell' ultimo volume dell' edizione home video giapponese della stessa serie animata. Il sito di vendita on-line Neowing ha rivelato, lo scorso giugno, che il settimo ed ultimo volume in Blu-ray Disc e DVD, in uscita il prossimo 22 dicembre, conterrà il 13° episodio intitolato "Graduation" e un filmato speciale inedito.
    image
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2010, 03:10   70 views
  Share  
.